Recensione deodorante La Roche Posay

deodorante La roche Posay

Ciao a tutte ragazze!
Eccoci per una nuova recensione di un prodotto che sto usando da qualche giorno e che ho preso più per necessità che per piacere. Come alcune di voi forse sapranno già, a causa della gravidanza mi è venuta la dermatite che mi ha colpito anche la zona ascellare (che culo…). Dopo aver provato innumerevoli vie biologiche e co., mi sono dovuta rivolgere a una dermatologa perché stavo davvero impazzendo. Fra le varie creme e cremine mi ha consigliato questo deodorante de La roche-posay “deodorante crema 24H lenitivo protettore”.

deodorante La roche Posay
E’ specifico per ridurre le irritazioni e lenire la pelle, è senza sali d’alluminio, alcool e parabeni. Ultra assorbente, anti umidità e ripristina la barriera cutanea.

E’ vero? Sì.

Mi sto trovando benissimo. In questo periodo che la mia sudorazione è aumentata ho avuto veramente molta difficoltà con i deodoranti bio e eco, devo ammettere che uscire spendo che il tuo deodorante ti abbandonerà presto non è bello. Certo, ci sono sicuramente persone che se ne fregano, ma io no. Ho sempre avuto un brutto rapporto con la mia sudorazione, non sono mai stata una di quelle che va in palestra e non suda, io SUDO, e, se non mi metto nulla, PUZZO! Sdoganiamo la donna che sa di rose e non fa le puzzette! Anche noi (non tutte, lo so, vi invidio molto infatti!) puzziamo.

Dopo aver fatto la suffragetta degli odori virili, torniamo alla nostra recensione.

Il packaging è ottimo, comodo e funzionale. Il prodotto si presenta in crema ma con un applicatore leggermente arrotondato con 3 buchi dai quali fuoriesce una parta minima di prodotto, in modo da evitare gli sprechi e da facilitarne l’applicazione. La profumazione è leggera e non fastidiosa. L’inci ha al secondo posto il dimethicone ma per me non è un problema, il resto non è male, e per come sta svolgendo la sua funzione devo essere sincera che non mi importa. Anche perché so che online la diatriba sui siliconi è aperta, anzi, spalancata.
La tenuta, come dicevo, è ottima. Io lo uso mentre vado in giro con i miei cani, sudo sempre ma non puzzo quasi mai al contrario di quando usavo gli altri deodoranti.

Il prezzo si aggira intorno ai 6 euro per 40 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi.

Lo consiglio? Sì

Voi l’avete mai provato? Che ne pensate?

Un bacio a tutte, al prossimo post!

Chiara

Se ti è piaciuto, condividi

Lascia un commento