Liz Earle – Clease & Polish

Liz earle cleanse e polish

Ciao ragazze!

Oggi vi voglio parlare di questo fantastico prodotto.
E’ uno struccante detergente molto famoso in UK, adatto a tutti i tipi di pelle, che contiene una miscela di prodotti naturali ( rosmarino, camomilla, burro di cacao e olio essenziale di eucalipto) e ha una profumazione delicatissima.
Si presenta come una crema da spalmare sul viso asciutto; è possibile applicarla ovunque, anche sugli occhi. Si utilizza insieme a un pannetto di mussolina che viene bagnato con acqua tiepida, strizzato e passato sul viso per rimuovere il prodotto e il trucco.
In una sola passata noterete subito di aver rimosso la maggior parte del trucco presente sul vostro viso e che non lascia sensazione di irritazione. Elimina alla perfezione anche il mascara (io non uso prodotti waterproof) anche in un paio di passate (o se preferite potete appoggiare il panno sopra gli occhi e fare un leggero massaggio circolare e per poi rimuovere tutto il makeup). Alla fine potete risciacquare il viso con acqua fresca e procedere con l’applicazione dei successivi prodotti, vi ritroverete un viso deterso ma non tirato.

L’INCI è ottimo e vengono utilizzati prodotti non testati sugli animali. Il packaging è ben studiato, ci sono varie opzioni a seconda della quantità del prodotto acquistato. Possiamo trovare:

  • Il kit iniziale, che comprende il Cleanse & Polish con due pannetti a circa 28,00 euro su Amazon
  • Il singolo prodotto da 100 ml a circa 20,00 euro
    cleanse e polish liz earle
  • Il formato da 200 ml in tubetto con 2 pannetti da circa 44,00 euro
  • Su Amazon è presente anche la versione pocket da 30 ml a circa 13,00 euro
    cleanse e polish liz earle

Sul sito ufficiale inglese spesso sono presenti anche edizioni speciali con un packaging più particolare. Quella che vi ho illustrato è la versione classica che io adoro e che si può acquistare comodamente da Amazon.

Consiglio questo prodotto? Assolutamente sì

Voi l’avete mai provato? Fatemi sapere i vostri commenti!
Un bacio

Chiara

ps. a Noi…ce piace!

Liz earle cleanse e polish

 

 

Se ti è piaciuto, condividi

Lascia un commento